Napoli Pizza Beta 2008, io c’ero!

La sera di sabato 26 gennaio i blogger campani e non si sono riuniti per la prima volta davanti ad una pizza, un incontro riuscito perfettamente ed una serata che si è svolta nel migliore dei modi, davvero non si poteva chiedere di più.
Il merito va soprattutto all’organizzatore, Manfrys, all’impegno profuso e alla grande mole di lavoro di cui si è sobbarcato.

Sono arrivato verso le 8 meno un quarto al luogo dell’appuntamento, accompagnato da mio cugino Vinc3 e la ragazza, e dopo un paio di giri a vuoto della piazza per cercare i componenti abbiamo riconosciuto Manfrys e gli altri.
Essendo il mio primo raduno non avevo mai incontrato personalmente quasi nessuno, ma non è servito molto tempo per conoscere la maggior parte dei presenti, tutti simpatici e cordiali.

Tra una chiacchiera e l’altra ho scoperto che era presente un “collaboratore” sul network kerojam.it, Matteo, conosciuto in rete con il nick Overlord, molto simpatico e tifosissimo del Napoli.
La serata è passata velocemente, tra i discorsi economici e le relazioni sui vari “inciarmi” di traffyk, parlando del più e del meno con kiro di melamorsicata e il gigante Michelangelo, tra una foto e l’altra di Lord Zarcon, Cirox, Manfrys e SiskaCeska.
Con piacere ho conosciuto inoltre il Principe e CamomillAle di Caffeblog, Gianluca D’Amico, Darios e altri di cui mi sfugge il nome, volevo salutare comunque tutti i presenti, senza i quali la serata non sarebbe sicuramente stata tanto piacevole.

Napoli Pizza Beta è stata un ottima occasione per confrontarsi, condividere idee, pensieri e consigli, ma soprattutto per socializzare, insomma, un’esperienza da ripetere 😉

Tutte le foto dell’evento sono su flickr alla pagina: http://www.flickr.com/groups/napolipizzabeta/

8 Responses to “Napoli Pizza Beta 2008, io c’ero!”


  1. 1 Vinc3 29 gennaio, 2008 alle 12:43 am

    Un grande evento per dei grandi partecipanti.
    E’ stato un piacere conoscervi tutti!

  2. 2 Overlord 29 gennaio, 2008 alle 1:35 am

    Hai subito evidenziato il pro della situazione, ossia io 😀 Bravo!

    Comunque anche a me ha fatto molto piacere conoscere bella gente 😀

  3. 3 ...Lord Zarcon 29 gennaio, 2008 alle 2:13 am

    Un piacere rovinarvi la retina a suon di flash.. 😀

  4. 4 kiro 29 gennaio, 2008 alle 10:51 am

    E’ stato un piacere conoscerti. Alla prossima.

  5. 5 manfrys 29 gennaio, 2008 alle 1:39 pm

    è stato un piacere conoscervi tutti! la prossima volta spero che avremo tempo per fare due chiacchiere aggiuntive! Ciao.

  6. 6 Traffyk 30 gennaio, 2008 alle 12:15 am

    Inciarmi io?? Ma va… hihih non hai mai visto quando inciarmo veramente 😛 LOOOOL

    Vi aspetto per il link a sbafo nel mio blogroll con banner 125×125 eh!

  7. 7 GianlucaD'Amico-TepraVoc 1 febbraio, 2008 alle 7:20 am

    Ci siamo divertiti tanto ed io mi sto godendo già le riprese fatte !
    oggi stesso recapitero’ il tutto a Manfrys che assemblera’ il meglio ottenuto dalle due videocamere per renderlo poi disponibile nella migliore maniera possibile.
    Spero di rivedervi tutti molto presto.
    Gianluca.

  8. 8 Crazy 21 maggio, 2008 alle 9:21 pm

    hey il prossimo evento ssegnatelo anche qui http://www.crazydonkey.org


Rispondi

Nuovo Blog! Click!

My E-mail

Pubblicato sotto licenza Creative Commons

Giusto per chiarire

Questo blog non è un essemmesse!

Who’s amung

visitor stats

Click!

Visitor’s Location

Flickr Photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

Altre foto
gennaio: 2008
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Del.icio.us


