Come aumentare la capacità della tua pen drive da 2Gb a 8Gb

Non si può.
E’ Impossibile.
Se vuoi una pen drive da 8Gb devi comprarla.

(perdonate la scarsa intelligenza del post, ma lo dovevo ai due arguti visitatori che sono arrivati sul mio blog usando come keyword “come aumentare memoria pendrive 2gb 8gb”)

24 Responses to “Come aumentare la capacità della tua pen drive da 2Gb a 8Gb”


  1. 1 Alessandro 30 ottobre, 2007 alle 7:47 pm

    Minimo ti d’ho un OK più lode…
    Sapessi cosa cercano quando entrano nel mio Blog 😀

    Il più bello è stato il seguente:
    File .exe per installare Linux

  2. 2 GiH 31 ottobre, 2007 alle 12:45 am

    OK e lode, confermo!
    Semplicemente spettacolare uahuah

  3. 3 Danielemd77 31 ottobre, 2007 alle 12:56 am

    ‘Tacci tua!!!! Ci sono cascato in pieno!!!
    Questa è pubblicità ingannevole!!!!!
    😀

  4. 4 mirkox90 31 ottobre, 2007 alle 1:14 am

    bellissima!!
    quando ho visto il titolo ho pensato. “che str****ta!”… poi ripensandoci… l’ho aperto lo stesso, non si sa mai!
    d’altronde se hanno inventato il modo di mettere i capelli a berlusconi, non vedo perchè non si possa trasformare una chiavetta da 2 gb in una da 8

    comunque bravissimo… geniale!

  5. 6 marco 31 ottobre, 2007 alle 10:56 pm

    per caso riesci anche a far diventare il mio pc un Mac?

  6. 8 $erob@n 1 novembre, 2007 alle 12:21 am

    ahaha vedrò che si può fare 😀

  7. 9 Io 10 novembre, 2007 alle 3:01 am

    Guarda che si puo’: ebay e’ piena di pen drive fasulle da 16 e 32GB che in realta’ sono penne da 2GB o 4GB col firmware modificato.

  8. 10 programmatore. 22 dicembre, 2007 alle 10:45 am

    ha raggione io molti miei amici l’hanno modificata

  9. 11 Marco 14 marzo, 2008 alle 5:26 pm

    io ho comperato una pendrive su ebay da 32 gb…come faccio a sapere se è fasulla e da quanti Gb è in realtà?..
    grazie 😦

  10. 12 $erob@n 14 marzo, 2008 alle 7:16 pm

    beh collegala al computer e controlla tra le periferiche in risorse del computer 😉

  11. 13 mc.al 18 luglio, 2008 alle 11:53 pm

    cerca in rete ci sono dei software per verificare la capacità effettiva
    iFormat2_v1.32 con questo formatti a basso livello e vedrai che anche tu sei stato bidonato come tutti, maledetti cinesi!!!

  12. 14 angelo 7 dicembre, 2008 alle 6:09 pm

    salve…dove l lo trovo il link per modificare la mia pen drive?grazie

  13. 15 angelo 7 dicembre, 2008 alle 6:10 pm

    salve dove trovo il link per modificare la mia pen drive?gazie

  14. 16 sim 15 febbraio, 2009 alle 5:16 pm

    nn è vero si ke si può inserendovi una memoria flash nelle pen drive ke ha lo spazio x un secondo, è la maggior parte delle pendrive ke possiede questo spazio.

  15. 17 Alessio Sferro 10 novembre, 2009 alle 11:37 am

    Ma vaffanculo facci minchia!!!!!!!!!!

  16. 18 hack 13 marzo, 2010 alle 2:01 am

    Bravi insultatevi, intanto siete un’ammasso di asini. Primo è possibile aumentare lo spazio, ma non da 2gb a 32. Ma da 2 a 4 e da 4 a 8. Secondo, se apri un blog e non sai rispondere, almeno di che non lo sai o taci, non sparare cazzate del tipo NON SI PUÒ ECC. Con un ammasso di coglioni che ti leccano il culo venendoti dietro a ruota. Pagliacci. Ahahah.

  17. 20 Assokenay 5 giugno, 2010 alle 7:27 pm

    Ome posso modificate la mia vespa e farla diventare una navicella spaziale??? 😉

  18. 22 Tekken 26 aprile, 2011 alle 4:46 am

    Ragazzi voi ve la ridete ma fate soltanto la figura degli ignoranti. Non è possibile aumentare la memoria a 2gb a 8gb ma da 2gb a 4gb è possibilissimo. Lo facevo con gli HD da 1.2gb raddoppiando lo spazio disponibile… volete sapere come ? con una semplicissima utility disco sviluppata da microsoft all’epoca del win95 e poi win98 era drivespace, ora esistono altri metodi più efficaci. Prima di fare i saputelli imparate ad informarvi e comunque meditate gente meditate, l’ignoranza incombe su di voi come la nuvola di fantocci.

  19. 24 Giuliano 21 giugno, 2012 alle 10:27 pm

    Qualche mese avevo comprato una pendriver kingston che, se mi ricordo bene, occupava 16 GB. Forse 8, ma più di 4 me lo ricordo. La pendriver era piccolissima (si possono trovare ancora), poco più grande di una micro SD card. Avevo fatto un pastrocchio provando a rendere sulla pendriver un sistema operativo ubuntu installabile da chiavetta. L’avevo formattata, e mi sono accorto che occupava 4 GB. Ho fatto caso poi ad una scritta in grigio sul retro della pendriver sfilata dal tappo girata e c’era scritto 4GB. Quindi, per gli utenti di sopra, sono convinto che sia così, “non si può, è impossibile” ovviamente perchè “mi sembra così”. Morale. Non dare per scontato le risposte che ti danno ma fai delle ricerche su Google, virgilio e simili. Sono stati creati proprio per questo. Certo, ovviamente è meglio anche uno scambio di opinioni nel caso qualcuno ne sa di più, ma entrambe le cose sono meglio.


Rispondi

Nuovo Blog! Click!

My E-mail

Pubblicato sotto licenza Creative Commons

Giusto per chiarire

Questo blog non è un essemmesse!

Who’s amung

visitor stats

Click!

Visitor’s Location

Flickr Photos

ottobre: 2007
L M M G V S D
« Ago   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Del.icio.us


