GodTube, Broadcast Him.

C’è YouTube, PornoTube, Redtube, e da qualche tempo c’è anche GodTube.

Godtube.com è un sito di video sharing che ha come slogan “Broadcast Him.”
La sua missione è “usare la tecnologia Web per mettere in contatto i cristiani con l’intento di diffondere il vangelo in tutto il mondo”

Su YouTube, il più famoso sito di condivisione video, le clip più viste sono quelle tratte dagli show di David Letterman, video musicali di Rihanna and Soulja Boy, e , anche, una accorato discorso per “Leave Britney Alone”, ma quest’oceano di video, alcuni dei quali banali offensivi o stupidi, adesso si trova a competere con il sito di un “autorità” maggiore, GodTube.

GodTube, la risposta cristiana a YouTube, è il sito web che sta crescendo più velocemente, e i migliori video del sito rivelano una community che non può essere considerata molto diversa da quella di YouTube.

C’è posto qui anche per video musicali, la musica cristiana spazia da contenuti originali a parodie di popolari canzoni rap, un esempio è la parodia della canzone “Baby Got Back” del rapper Sir Mix, che uno degli utenti del portale ha trasformato in un ode alla bibbia, “Baby Got Book.”

E mentre le parodie dei video musicali possono essere trovate senza troppi problemi anche su altri siti di VideoSharing c’è qualcosa che non troverai mai su YouTube.
Come questo video, “A Letter from Hell” una drammatica lettera scritta da josh, un “fittizio” studente di scuola superiore, morto, al suo migliore amico Zack.
Josh rimprovera Zack per non aver diffuso e condiviso la sua personale relazione con “Jesus” e di conseguenza di essere responsabile indirettamente della sua condanna eterna a vivere nell’Inferno.

Chris Wyatt, uno studente all’istituto teologico di Dallas, ha lanciato GodTube quest’anno dopo aver letto che uno studio affermava che entro il 2050 negli Stati Uniti il numero dei cristiani sarebbe diminuito del 50%, si è quindi sentito in dovere di fare qualcosa..
Ha deciso di raggiungere i giovani nel posto che ultimamente è diventato il loro punto di ritrovo, Internet, sperando di aumentare il numero di fedeli per garantire un futuro alla chiesa.

Pare che questo baldo giovane stia riuscendo nel suo intento, dalla data di lancio, il sito sta crescendo mensilmente del 973%, ci sono 800,000 ore di video uploadati su GodTube, e circa 2 milioni di persone hanno registrato un account sul portale.

E’ il caso di dire che sta crescendo Miracolosamente.

Visto l’argomento di cui si tratta, non mi sembra il caso di lasciarmi andare in commenti che potrebbero infastidire qualcuno, spero di essere stato quanto più obbiettivo possibile..
Tuttavia questa situazione non è che mi piaccia più di tanto 😉

Via | ABCnews

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Nuovo Blog! Click!

My E-mail

Pubblicato sotto licenza Creative Commons

Giusto per chiarire

Questo blog non è un essemmesse!

Who’s amung

visitor stats

Click!

Visitor’s Location

Flickr Photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

seroban's photos

Altre foto
ottobre: 2007
L M M G V S D
« Ago   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Del.icio.us


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: